Entics ha pubblicato il video di “Ripresentiamoci”, girato a Londra

Esce oggi su Vevo (http://vevo.ly/haf4Zj) il video di “Ripresentiamoci”, nuovo estratto da “Purple Haze” il disco di Entics uscito a marzo per Sony Music.
 
“Ripresentiamoci” è uno dei brani più intimisti e sentimentali del disco, anche grazie allaproduzione di Eiemgei che ha un sapore r’n’b del tutto contemporaneo e valorizza la musicalità che Entics ha voluto dare a tutti i brani di “Purple Haze”. Nel testo l’artista milanese parla dell’importanza di avere fiducia nella persona che si ha al proprio fianco e di come, quando le circostanze fanno venire meno questo sentimento, bisognerebbe trovare la forza di ripartire da zero e ricominciare da capo. Appena superati i trent’anni, Entics, infatti, ha raggiunto quella consapevolezza per affrontare certe riflessioni che riguardano vari stati d’animo dell’entrata nella prima maturità e “Ripresentiamoci” è un brano emblematico in questo senso.
 
Il video, diretto da Fabio Berton per YO CLAS!, è il terzo di “Purple Haze” girato in Inghilterra, nello specifico in un quartiere residenziale di Londra dove Entics si aggira da solo e canta le sue riflessioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com