Eminem si esibirà in concerto per la prima volta in Italia

Eminem si esibirà in Italia il 7 luglio all’Area Expo di Milano: la data unica rappresenta il primo live in assoluto per il rapper nel nostro Paese.

Finora era stato ospite, tra le polemiche, del Festival di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà e si è poi esibito agli MTV Europe Music Awards nel 2004 a Roma, ma quello di luglio organizzato da Live Nation sarà il suo primo concerto.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro. In questo ultimo caso, il ‘pacchetto’ comprende un biglietto per il pit, una sala riservata con toilette, check-in riservato, un free drink e un pass laminato, souvenir dell’evento.

Nel pieno del successo mondiale del suo ultimo album Revival, il 15 volte vincitore ai Grammy premiato agli MTV Europe Music Awards, Eminem ha annuncia in queste ore l’unica data italiana del suo Revival Tour, dopo le esibizioni dello scorso anno come headliner al Reading and Leeds Festival e quella storica, nel 2014, in uno Stadio di Wembley andato sold out in pochi minuti, che per la prima volta ha ospitato un rapper.

 

Fonte : la Repubblica Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com