Daniele Morana, “Costellazione” è il primo video estratto da “DANIELE MORANA”, l’omonimo album d’esordio

Disponibile da ora su YouTube il video di “Costellazione”, primo estratto da DANIELE MORANA, l’omonimo album d’esordio dell’artista latinense, in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali.

 “Daniele Morana” è un album indipendente di 7 tracce, attraverso le quali si snoda il racconto soggettivo di una storia d’amore, quella dell’artista, con uno stile vicino allo spoken word e una scrittura che, come nei poetry slam, passa direttamente dalla bocca all’orecchio, grida e sussurra allo stesso tempo.

Un progetto rap diverso dal canone attuale, un modello più intimo di sonorità e concetti con cui Daniele narra le proprie emozioni, fotografando momenti e ricordi.

Il video è diretto da Lorenzo Moriconi.

 

 

“Costellazione”, contenuto nella tracklist di “Daniele Morana”, è un brano che nasce a Roma, città amata dai protagonisti dell’album – lo stesso Daniele e la ragazza della sua storia -, tra il buio e le luci dell’alba di una nottata d’agosto, su un balcone di una casa universitaria.
Attratto e incantato dallo scenario, Daniele si fa ispirare dall’insieme delle stelle che osserva e scrive il testo del brano con chiari riferimenti alle sue vicende sentimentali (argomento centrale del disco) e all’Universo, che ammira da quel balcone.

Testo e musica: Daniele Morana
Regia: Lorenzo Moriconi
Attori: Simone Finotti e Silvia Pucci
Abbigliamento: a cura di exKhaos (Mario Sabatini)

 

“Daniele Morana”, l’omonimo album di Daniele Morana, è disponibile da oggi in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming, clicca sul link di seguito per ascoltarlo:

https://artistfirst.lnk.to/DanieleMorana

 

TRACKLIST & COVER :

1. London Eye

2. Empatia / Melodia

3. Colore

4. Nuvola di Sabbia

5. Costellazione

6. Fermati

7. Vedo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com