Claver Gold collabora per la prima volta con Rancore: “Il meglio di me” è il nuovo estratto da “Requiem”

Il meglio di me è il nuovo estratto da Requiem, il nuovo album di Claver Gold, uscito di recente per l’etichetta indipendente Glory Hole Records. Nel brano, il rapper classe 1986 di Ascoli Piceno collabora per la prima volta con Rancore.
 
Il meglio di me racconta, senza giudizi morali, una storia di vita familiare che fa capire come la crescita e le vicissitudini possano cambiare sempre di più i rapporti e i sentimenti, nello specifico quelli di due fratelli con personalità differenti, uno che crede nei valori della famiglia, l’altro che sogna il successo: il punto cruciale è la malattia della madre…
Il brano ben rappresenta un album introspettivo e sentimentale in cui la penna di un rapper trentenne analizza gli anni della crescita e della formazione con gli occhi della prima reale maturità.
 
Il meglio di me, prodotto da Dj West (amico e collaboratore di vecchia data di Claver Gold), vede fianco a fianco due dei pochi rapper davvero indipendenti in Italia. Il video è diretto da Nicola Corradino ed esce proprio quando Claver Gold ha appena cominciato un nuovo tour che lo porterà a suonare questo e i nuovi brani di Requiem (oltre ai suoi classici) in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com