Danny One pubblica “Poeta Maledetto”, il suo primo EP in freeodownload

Danny One è lo pseudonimo di Danny D’Angelo, nato a Velletri (RM) il 15/07/1992 ma ha sempre vissuto nella periferia di Aprilia, una piccola città vicino Roma.

Il suo amore per il rap nasce presto, sin da bambino, grazie al fratello maggiore, fan del genere, sia italiano che internazionale. All’età di 14 anni la perdita del padre segna la sua adolescenza, abbandonando gli studi, perde di vista i suoi obbiettivi.

Trova rifugio nel rap e nel 2014 inizia come beatmaker, passando ai testi , creando intere tracce autoprodotte. La sua passione colpisce un target ampio e con il supporto della famiglia, si convince ed inizia a pubblicare le prime tracce.

Tra queste “La sorte”, “Brividi”, “Non c’e’ problema” e “Per Ele”, dedicata alla cognata scomparsa prematuramente. Un altro tragico avvenimento spinge Danny ad andare avanti con il rap e a produrre il suo primo album da solista, “Poeta Maledetto”.

Il tema espone l’Italia al giorno d’oggi , ma racconta dei lati più nascosti, i problemi di tutti i giorni narrati da una mente rivoluzionaria che porta la realtà con un sound e un linguaggio crudo e violento, così com’è la definizione di un “Poeta maledetto”.

Poeta maledetto” è appunto il suo primo EP ufficiale, formato da ben 23 tracce, a breve in freedownload direttamente dal nostro sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com